Menu Chiudi

Cultural Care Au Pair: un anno indimenticabile negli USA!

Dopo il successo dello scorso anno, Cultural Care, agenzia specializzata nel programma alla pari negli Stati Uniti, rinnova il progetto scholarship 2024 in collaborazione con gli Informagiovani di tutta Italia.

L’iniziativa consentirà alle candidate di ricevere un contributo economico per accedere a un’esperienza internazionale, professionale e accademica strutturata di un anno, che permetterà loro di fare un salto di qualità sia nella sfera personale sia di carriera.

Tra Maggio e Settembre 2024 saranno messe a disposizione 2 borse di studio che copriranno, alle fortunate vincitrici che partiranno tra ottobre e giugno 2025, il costo del programma Au Pair.

Le candidature saranno valutate per merito e i requisiti di accesso saranno esposti durante un incontro informativo dedicato. I criteri di ammissione base includono avere tra i 18 e i 26 anni, possedere un diploma di scuola superiore (o ottenerne uno entro settembre 2024) e avere la patente di guida (o ottenerne una entro settembre 2024).

Troverai ulteriori informazioni sul sito www.culturalcare.it/che-cose-un-au-pair.