Menu Chiudi

Annunci del Centro per l’Impiego di Alessandria

Le persone in possesso di SPID possono candidarsi direttamente sul portale www.iolavoro.org?  Le persone non ancora in possesso di Spid possono candidarsi alle offerte di lavoro inviando il curriculum alla mail candidature.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it?  specificando il codice dell’offerta?. Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006)? 

Per informazioni e prenotazione appuntamenti? 

il Centro per l’Impiego di Alessandria è aperto al pubblico?  dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00, in alternativa è contattabile telefonicamente al numero 0131037973, via e-mail all’indirizzo info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it? 

OFFERTE DI LAVORO SETTORE PRIVATO

34445 – AUTISTA DI NAVETTA – Mansioni: Guida navetta di 16 posti per trasporto diversamente abili. Requisiti: Patente D + CQC. Sede di lavoro: Alessandria (AL). Contratto di inserimento: Tempo determinato di undici mesi. Orario: Tempo parziale di 25 ore dal Lunedì al Venerdì 2,5 ore al mattino e 2,5 ore al pomeriggio.

34440 – CASSIERE/A DI SUPERMERCATO – Mansione: Addetto/a alla cassa e rifornimento scaffali. Requisiti: Capacità di gestire il servizio di cassa in autonomia, abilità di calcolo, conoscenze informatiche di base, rapidità di esecuzione precisione e attenzione ai dettagli, atteggiamento amichevole e positivo. Sede di lavoro: Alessandria e Castellazzo Bormida (AL)Orari e turni: 20 ore settimanali su 6 giorni. Contratto di inserimento: Da valutare in sede di colloquio.

34439 – ADDETTI AL BANCO GASTRONOMIA – Mansione: Addetti al banco gastronomia Requisiti: Minima esperienza nell’utilizzo di affettatrice, bilancia, sottovuoto, forno, conoscenza base dei prodotti gastronomici, ottima capacità di relazionarsi con la clientela. Sede di lavoro: Alessandria e Castellazzo Bormida (AL) Orari e turni: 40 ore settimanali su 6 giorni. Contratto di inserimento: Da valutare in sede di colloquio.

34220 – ESPERTO CONTABILE – Mansioni: per officina meccanica si cerca persona esperta in contabilità, fatturazione, preventivi, prima nota; Requisiti: esperienza nel ruolo preferibilmente in aziende tecniche, disponibilità tempo pieno e automunito/a. Sede di lavoro: VICINANZE FELIZZANO. Contratto di inserimento: tempo DETERMINATO CON POSSIBILE CONFERMA DEFINITIVA

34205 – Macchinista litografo stampa offset Mansione: la persona si occuperà di stampa su macchine offset piane per grandi formati e tirature lunghe. Requisiti: indispensabile esperienza nella mansione, preferibile conoscenza macchina Heidelberg sm 102, attitudine al lavoro di gruppo. Tipologia di inserimento: contratto di lavoro a tempo indeterminato con orario di lavoro full time. Luogo di lavoro: Alessandria (AL). Patenti richieste: B.

34136 – Addetto/a al ricevimento negli alberghi Mansione: la persona si occuperà del ricevimento in hotel della clientela, della gestione delle prenotazioni, dell’illustrazione dei servizi. Requisiti: propensione al lavoro al contatto con il pubblico e buona dialettica, disponibilità al lavoro in orario serale/notturno, in possesso di qualifica professionale o diploma, buona conoscenza dell’inglese e del francese, buone competenze informatiche (pacchetto Office), età massima 29 anni. Tipologia di inserimento: in base all’esperienza pregressa l’inserimento avverrà tramite tirocinio o contratto di apprendistato. Luogo di lavoro: Alessandria (AL).

33656 – Progettista di impianti fotovoltaici Mansione: L’addetto si occuperà di progettazione, cura delle pratiche burocratiche, gestione delle commesse ed organizzazione delle attività lavorative riguardanti la realizzazione degli impianti. Requisiti: Preferibile ma non strettamente necessario titolo di studio in ambito elettrotecnico o simile. L’azienda valuta anche geometri e figure competenti nell’utilizzo di programmi di progettazione CAD o comunque anche senza competenze di progettazione ma con un forte interesse ad essere formati. Ottime capacità organizzative e determinazione nel rispettare i tempi delle commesse, capacità di problem-solving e team-working. Sede di lavoro: Castelletto Monferrato (AL). Orari e turni: Lunedì – Venerdì 8-12 / 14-18. Contratto di inserimento: Tempo determinato di sei mesi finalizzato all’assunzione. Luogo di lavoro: Castelletto Monferrato (AL). Tipo di Contratto offerto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO

33513 – Apprendista idraulico Mansioni: Installazione, manutenzione e riparazione di impianti idraulici, e termici (riscaldamento, condizionamento). Requisiti: Volontà di imparare, attitudine al lavoro manuale. Età massima: 29 anni per apprendistato. Sede di lavoro: Zona Alessandria. Patenti richieste: B

32775 – Elettricista per impianti esterni ed interni nelle costruzioni Mansione: la persona si occuperà in affiancamento dell’installazione di impianti elettrici, automazione, antifurto. Requisiti: qualifica professionale o diploma in ambito elettrico, patente B, età massima 29 anni. Tipologia di inserimento: tirocinio di 6 mesi con possibilità di contratto di apprendistato. Orari di lavoro: full time. Sede di lavoro: Alessandria e provincia.

30181 – Cameriere/a di sala Mansioni: Accoglienza clienti, servizio ai tavoli, allestimento e gestione della sala. Requisiti: esperienza pregressa in ristoranti e/o pizzerie. Ottime competenze relazionali, spiccate doti comunicative e gestionali. Sede di lavoro: Alessandria. Contratto di inserimento: Iniziale inserimento a tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Orari: Turno serale. Possibile richiesta di alcuni servizi a pranzo. Luogo di lavoro: Alessandria (AL). Tipo di Contratto offerto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO.

30180 – Aiuto pizzaiolo Mansioni: La risorsa si occuperà di supportare il pizzaiolo nella preparazione degli impasti, farcitura di pizze, riordino e pulizia del locale. Requisiti: Esperienza pregressa nella mansione, buona manualità, flessibilità. Sede di lavoro: Alessandria centro. Contratto di inserimento: Tempo determinato con possibile trasformazione a tempo indeterminato. Orari: Turno serale. Possibile richiesta di alcuni servizi a pranzo. Luogo di lavoro: Alessandria (AL). Tipo di Contratto offerto: CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO

34448 – PULITORE ORAFO L. 68/99 ART. 1 DISABILI – Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere le attività della pulitura del gioiello tramite l’utilizzo di diversi strumenti di lavoro: microscopio, lime, frese; Requisiti: Licenza media / qualifica professionale Conoscenza principali applicativi (office – mail) Flessibilità oraria Patente B automunito, il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi pubblici Preferibile conoscenza lingua francese Precisione e attenzione al dettaglio Predisposizione a lavori di minuteria. Annuncio riservato agli iscritti alle liste del collocamento mirato – art.1 L.68/99 Persone con disabilità

 

Fonte: Centro per l’Impiego di Alessandria

Modalità di lavoro: part time orizzontale

www.informalavorotorinopiemonte.it

www.iolavoro.org