Menu Chiudi

CONCORSO CREATIVO “Un logo per San Galgano”

Il Comune di Chiusdino (Si) promuove il concorso di idee “Un logo per San Galgano”. Il progetto grafico dovrà sintetizzare e comunicare – con un unico logo – il sistema museale diffuso, comprendente l’Abbazia di San Galgano, l’omonimo Museo Civico e Diocesano d’Arte Sacra, il sito archeologico di Miranduolo e tutte le emergenze culturali che, nel tempo, l’Amministrazione Comunale riterrà di attivare e aggiungere.

È ammessa la partecipazione dei seguenti soggetti:
a) società e/o studi di grafica, design, pubblicità, comunicazione;
b) grafici, designer e architetti che esercitano attività professionale in forma documentata come liberi professionisti;
c) laureati/diplomati presso scuole di formazione post-diploma o di livello universitario di belle arti, grafica, design o comunicazione pubbliche e private di età non superiore a trent’anni.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita; ogni partecipante (singolo, gruppo, società, impresa, agenzia) può presentare una sola proposta progettuale.

La proposta vincitrice riceverà un premio in denaro pari a cinque mila euro. È possibile partecipare fino al 31 marzo 2021.

Per tutti i dettagli, clicca qui.

 

Fonte: Cliclavoro