Menu Chiudi

Tirocini Progetto PUOI 2 – Rifinanziamento

Il  Progetto PUOI – Rifinanziamento Protezione Unita a Obiettivo Integrazione  promosso da ANPAL , PON INCLUSIONE e il MINISTERO DEL LAVORO, promuove l’integrazione socio-lavorativa rivolta alle persone vulnerabili regolarmente soggiornati in Italia, con la realizzazione di 2.000 percorsi di politica attiva su tutto il territorio nazionale. Il progetto destinato ai richiedenti e titolari di protezione internazionale e ai possessori di altri titoli speciali di soggiorno come permessi per assistenza minori, per cure mediche e ai cittadini stranieri maggiorenni fino a 24 anni di età non compiuti, entrati in Italia o successivamente all’ingresso riconosciuti come minori non accompagnati, regolarmente soggiornati sul territorio nazionale, sia in stato di inoccupazione o disoccupazione.

L’obiettivo è quello di inserimento e integrazione all’interno del mondo del lavoro , inizialmente tramite un tirocinio.

Con il supporto di ANPAL l’Agenzia tempi Moderni, filiale di Alessandria, offre tirocini ai cittadini titolari di protezione internazionale e umanitaria, titolari di permesso di soggiorno rilasciato nei casi speciali e per protezione speciale, che consentono lo svolgimento dell’attività lavorativa. 

Per scoprire i servizi specialistici di orientamento e accompagnamento alla ricerca di lavoro da realizzarsi prima, durante e dopo lo svolgimento di un tirocinio extracurriculare di 6 mesi, inserisci il cv alla pagina

Per ulteriori informazioni contattare: Tempi Moderni – Filiale di Alessandria, corso Cento Cannoni, 68. 

La Società garantisce la massima riservatezza dei dati in proprio possesso e la possibilità di richiederne la rettifica o la cancellazione scrivendo al seguente indirizzo di e-mail: info@tempimodernilavoro.it. Il contenuto della presente e-mail ed i suoi allegati, sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi, con divieto di diffusione o di uso non conforme alle finalità per le quali la presente e-mail è stata inviata. Pertanto, ne è vietata la diffusione e la comunicazione da parte di soggetti diversi dal destinatario, ai sensi degli artt. 616 e ss. c.p. e D.Lgs. n. 196/03 Codice Privacy. Se la presente e-mail ed i suoi allegati sono stati ricevuti per errore, siete pregati di distruggere quanto ricevuto e di informare il mittente al seguente recapito : info@tempimodernilavoro.it

Fonte: TempiModerni