La catena di caffetterie più grande al mondo apre a Torino e cerca personale!
Starbucks è la catena di caffetterie più grande e famosa al mondo con 28.720 punti vendita sparsi in tutto globo.
L’apertura è prevista dopo l’estate.
Figure ricercate:
Barista (part time):
Attività:
- Promuovere il brand di Starbucks e la cultura del caffè
- Raggiungimento degli obbiettivi assegnati
- Orientamento al servizio (gestione del cliente)
- Rispetto delle procedure aziendali e le norme HACCP
Requisiti:
- Un’esperienza pregressa nel retail o a contatto col pubblico è preferibile, l’esperienza nel food costituisce un plus
- Proattività ed energia, entusiasmo per il Brand
- Buoni doti comunicative e predisposizione al lavoro in team
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi festivi
Store Manager
Responsabilità:
- Comunicare e diffondere i valore e la cultura di Starbucks
- Gestione del team
- Analisi e gestione del raggiungimento degli obbiettivi assegnati mensili, trimestrali annuali
- Gestione dello stock (ordini, inventari e food cost)
- Garantire e rispettare le procedure aziendali e le norme HACCP
- Condivisione di feedback costanti al team per il loro sviluppo
Requisiti:
- Un’esperienza di almeno 3 anni come Store Manager in contesti retail strutturati con gestione di team di almeno 10-15 risorse
- Una buona capacità di analisi e conoscenza dei principali obbiettivi di vendita
- Ottime capacita relazionali e comunicative per un’eccellente gestione del team e della clientela
- Buona conoscenza della lingua inglese
Assitant Store Manager (shift supervisor)
Responsabilità:
- Supporto nella gestione del team
- Conoscenza, analisi e gestione del raggiungimento degli obbiettivi mensili, trimestrali annuali
- Supporto nella gestione dello stock (ordini e inventari)
- Gestione del piano vendita a 360° gradi
- Condivisione feedback costanti al team per il loro sviluppo
- Garantire e rispettare le procedure aziendali e le norme HACCP
Requisiti:
- Un’esperienza di almeno 2 anni nel coordinamento di risorse in contesti retail strutturati (team 10-15 persone)
- Una buona capacità di analisi e conoscenza dei principali obbiettivi di vendita
- Ottime capacità relazionali e comunicative per un’eccellente gestione del team e della clientela
- Una esperienza pregressa nel settore alimentare e la buona conoscenza della lingua inglese costituiscono un plus
Per tutte le posizioni è previsto un periodo di formazione nel punto vendita e in aula con il supporto di un team esperto sulle tematiche HACCP, salute e sicurezza, training prodotto e Starbucks knowledge.
Trovi sul sito di Percassi le modalità di candidatura e le altre posizioni aperte in Italia.
Fonte: Torino giovani