L’appuntamento del nonprofit nel format di successo collaudato per la Coronavirus Challenge di maggioĀ
Il 28-29-30 settembre ritorna il Festival del Fundraising, con una Special Online Edition. Lāappuntamento che tutta la community del terzo settore attende per condividere idee, innovazioni e crescita cambia sede, ma mantiene la propria identitĆ . Il tema, giĆ deciso da tempo e pienamente confermato, sarĆ infatti Rebels, a evidenziare le qualitĆ positive dei ribelli come determinazione e coraggio, piĆ¹ che mai importanti in questo determinato periodo storico.
Tre giorni di fundraising no-stop, con una piattaforma digitale pensata e costruita per favorire lāapprendimento, lo scambio e il networking. Il tutto mantenendo la sensazione di far parte di una community, ancora piĆ¹ larga: nellāevento online di maggio, infatti, si sono connesse piĆ¹ di 980 persone da tutta Italia, che hanno abbattuto le distanze e hanno dimostrato unione, come testimoniano le 5.000 connessioni in chat e le 360 ore di networking effettuate. Un evento completamente nuovo che ha avuto un successo inaspettato e che ha cosƬ motivato il bis, per il quale sono attesi 1000 fundraiser.
Il programma, in fase di costruzione, ĆØ ampissimo e non teme la sua trasformazione in forma virtuale. 45 sessioni di durata variabile tra i 45 e i 15 minuti, con possibilitĆ di parlare direttamente con i relatori, anche internazionali, in Q&A post sessione. Ci saranno inoltre spazi appositi per la discussione e il networking e unāarea Expo dedicata ai fornitori del nonprofit, il luogo in cui scoprire tutti i servizi per potenziare la propria raccolta fondi.
Per la partecipazione sono previsti due ticket, a tariffe ridotte e bloccate ma solo fino al 27 luglio: uno ĆØ il Live Ticket e consente lāaccesso solo in diretta, mentre il Full Ticket consente di ricevere le slide e le registrazioni delle sessioni.
ISCRIZIONI E CONTATTI
https://www.festivaldelfundraising.it
festival@fundraising.it
+39 351 8400081