Menu Chiudi

PREMIO TAOTIM 2020

“ENTUSIASTI DIGITALI” – Torna il nuovo Premio Taotim per l’edizione 2020 del Taobuk Festival . Si tratta di un’interessante opportunità per i giovani maggiorenni under 35 provenienti da tutto il territorio nazionale.

TEMA CONTEST:  i partecipanti saranno chiamati a indagare infatti l’entusiasmante esperienza operata dalla rivoluzione digitale nella vita di ciascuno, al pari del ruolo che l’educazione tecnologica ha nel costruire competenze e opportunità per la crescita personale e sociale; ma anche sistemi di rapporti e relazioni che tengano conto di una quotidianità sempre più interconnessa e stimolante.

Ogni candidato avrà la possibilità di partecipare adottando il linguaggio a sé più vicino, con un’opera a scelta tra un elaborato scritto, una fotografia o una clip video. Gli elaborati dovranno essere caricati telematicamente, seguendo l’apposita procedura, entro Giovedì 10 Settembre 2020.

PREMI CONTEST:

  • Al vincitore della categoria “Premio TaoTIM al miglior elaborato” sarà garantita la possibilità di partecipare a un corso di scrittura creativa a Taormina, promosso da Taobuk e Scuola Holden
  • Al vincitore della categoria “Premio TaoTIM alla migliore fotografia” sarà garantita la possibilità di partecipare a un workshop di tecnica fotografica promosso da Taobuk, a cura del fotografo Luigi Nifosì
  • Al vincitore assoluto per la categoria “Premio TaoTIM al miglior video-clip” sarà garantita la possibilità di partecipare a un workshop su linguaggi e tecniche espressive del video digitale, a cura del regista Fabio Schifilliti.

INFO COMPLETE

 

Fonte Cliclavoro