Menu Chiudi

Opportunità professionali in Italia e Germania

Di seguito il dettaglio delle posizioni aperte nelle diverse aziende sul territorio nazionale e in Germania. 

ITALIA 

Agencasa.it, startup italiana di recente costituzione, è un’agenzia digitale operativa nei servizi di intermediazione immobiliare. Al momento la realtà imprenditoriale è alla ricerca di Business Analyst per operare nella città di Milano e provincia. I requisiti sono due:

-Essere brillanti
-Essere laureandi o neolaureati presso la Bocconi, il Politecnico, la Luiss o l’università europea.
I selezionati verranno inseriti nella startup tramite uno stage di 6 mesi, con l’obiettivo finale di assunzione a seguito del buon esito del periodo formativo e professionale. Le candidature vanno inviate telematicamente tramite la sezione “Lavora con noi” di Agencasa.it.

Primadonna, brand di calzature, accessori e abbigliamento seleziona circa 150 figure professionali per i vari punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale e la sede centrale di Bitonto. I profili ricercati sono:

-Addetti alla vendita con esperienza, conoscenza della lingua inglese, attitudine ai rapporti interpersonali, predisposizione a lavorare in team, problem solving, disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e con flessibilità oraria,
-Responsabili di negozio/Store Manager, con almeno 2 anni di esperienza, conoscenza dell’inglese, automuniti e disposti a lavorare su turnazioni,
-Tirocinanti addetti alle vendite che sappiano usare il Pc, in particolare Word, Excel e posta elettronica, conoscenza dell’inglese e attitudine al lavoro di gruppo,
-Addetti al controllo di gestione,
-Analisti funzionali Sap Sd Mm Retail,
-Area Manager Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sardegna, Triveneto e Toscana.
-Assistant Buyer,
-Direttore Marketing,
-Impiegati ufficio acquisti,
-International Area Manager,
-Interface Manager,
-Camerieri,
-Banconisti e
-Commis di cucina.
Primadonna mette a disposizione un servizio web dedicato al recruiting, attraverso la sezione “Lavora con noi” del portale, costantemente aggiornata con le vacancies attualmente disponibili. Tramite la pagina riservata è possibile inoltre inserire il proprio curriculum vitae nel database aziendale e rispondere alle offerte di lavoro di interesse.

 

GERMANIA

Bayer, azienda leader internazionale nell’industria farmaceutica, nota in tutto il mondo per la produzione delle aspirine, ha aperto diverse posizioni nella città di Leverkusen:

-Specialista Senior Ricerca e sviluppo;
-Produzione Project Manager;
-Team Leader in Ricerca e sviluppo;
-Direttore di divisione;
-Compliance Manager;
-Launch Lead;
-Head of Production.
Tutti i dettagli relativi alle offerte di lavoro per entrare in Bayer nella sede di Leverkusen sono presenti alla pagina Carriere della multinazionale tedesca.

 

Fonte: ClicLavoro