L’ITS GEM è un’opportunità che la Regione Piemonte in stretta collaborazione con l’ITS TAM di Biella mette a disposizione per futuri talenti e giovani che potranno accrescere le loro competenze per entrare nel mondo del lavoro con l’adeguata preparazione e conoscenze tecniche approfondite.
A Valenza, presso i locali dello storico Complesso San Domenico, in ottobre prende il via l’ITS GEM (Istituto Tecnico Superiore Gioielleria Educazione Moda), corso biennale che, dopo il diploma, forma figure altamente qualificate per lo svolgimento di tutte le attività collegate alla gestione dei processi di filiera del settore orafo.
Il corso è gratuito, dispone di ventimila euro di borse di studio date dai migliori brand del comparto, che si sono impegnati a ospitare nel corso del biennio gli iscritti per stage formativi e contratti di apprendistato al termine del percorso di studi.
OPEN DAY: SABATO 10 SETTEMBRE dalle 9 alle 13
presso la sede di Corso Pella 10 a BIELLA, partecipazione libera e gratuita, prenotazione posto.
Per informazioni visita il sito
Fonte: ITS GEM