Menu Chiudi

Tecnico informatico

  • Full Time
  • Ovunque

Adecco Italia spa cerca un tecnico informatico hardware on-site.

La risorsa si occuperà di prestare assistenza presso i nostri Clienti, spostandosi quotidianamente sul territorio di riferimento (Piemonte, Lombardia, Liguria ed Emilia Romagna) per risolvere le diverse problematiche tecniche.

Il candidato ideale è un diplomato o neo diplomato ad indirizzo tecnico elettronico o informatico e conosce i principali applicativi informatici, sistemi operativi e sistemi di rete.

È necessaria la patente di guida B per la guida dei mezzi aziendali.
Si richiede, inoltre, la disponibilità a trasferte giornaliere e a lavorare, con periodicità stabilita da turnazione interna, il sabato e la domenica.

Completano il profilo ottime doti relazionali, attitudine al problem solving, orientamento al cliente.

Si offre un contratto iniziale a tempo determinato, scopo inserimento a tempo indeterminato.

Titolo di studio:
Istituto Tecnico Superiore (ITS)

Competenze:
Business Intelligence – Informatica power center
R&D – SIL (Software in the Loop)

Disponibilità oraria: Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). 

To apply for this job please visit www.adecco.it.