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Supporto amministrativo ufficio HR

La specializzazione Professional Hirevo Office di Gi Group un Supporto Amministrativo per sostituzione maternità da destinare all’ufficio HR azienda operante nel settore lusso a Valenza (AL).

La risorsa si occuperà di:

  • verifica/raccolta dati quali presenze, ferie, permessi dei dipendenti.
  • Predisposizione, consegna  archiviazione documenti/modulistica lavoratori (es. assunzione, cambio mansione, modulistica privacy etc..)
  • Verifica fascicoli documentale e confronto con Consulente del Lavoro esterno
  • Archiviazione e monitoraggio curricula ricevuti.

La figura professionale ricercata ha maturato esperienza di almeno 6 mesi (anche stage) in ruoli impiegatizi, preferibilmente presso aziende strutturate e possiede curiosità/propensione nella gestione delle pratiche relative al personale

Completano il profilo, precisione, dinamismo, proattività e spiccate doti di relazione e comunicative

LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA; INSERIMENTO IMMEDIATO (GENNAIO 2023) PER SOSTITUZIONE MATERNITÀ’

Requisiti

–             Laurea o Diploma

–             Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel )

Contratto: assunzione diretta per sostituzione maternità di circa un anno.

RAL offerta: 22K

Zona di lavoro: Valenza (AL)

 

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

To apply for this job please visit www.gigroup.it.