Menu Chiudi

Selezionatore/selezionatrice pietre preziose

GI GROUP SPA, Agenzia per il Lavoro, RICERCA per RECARLO Spa

SELEZIONATORE/SELEZIONATRICE PIETRE PREZIOSE

Nel 1957 Carlo Re fonda Recarlo per realizzare il sogno di ogni donna: ricevere un gioiello con diamante come simbolo d’amore.

Oggi Recarlo Spa è un’azienda familiare, in forte espansione a livello internazionale, dove talento e capacità dei migliori maestri orafi, si fondono con tecniche all’avanguardia per dare forma a capolavori unici.

Cerchiamo una persona esperta nella selezione delle pietre preziose, che lavorerà all’interno dell’headquarter aziendale di Valenza, struttura che racchiude al suo interno l’intero processo della filiera produttiva.

Nello specifico, la risorsa selezionata si occuperà di scegliere le pietre più adatte per il gioiello al fine di predisporre la fase di incastonatura. La selezione viene effettuata per dimensioni, forma e taglio.

Si offre:

·      Assunzione diretta da parte di Recarlo Spa con contratto a tempo indeterminato. La retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza;

·      Orario di lavoro: 40 ore settimanali dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 con flessibilità in ingresso.

Completano il profilo:

·      Precisione e puntualità;

·      Orientamento al risultato;

·      Problem solving.

Luogo di lavoro: Valenza (AL)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

 

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

To apply for this job please visit www.gigroup.it.