Menu Chiudi

Project Manager Junior

438130

Azienda

Azienda Leader nel settore gomma-plastica

Descrizione

Manpower S.r.l ricerca per azienda cliente con storia imprenditoriale consolidata nel settore gomma-plastica UN/UNA INGEGNERE MECCANICO

Il lavoro: La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà, insieme al team, di progetti di investimento industriale: condurrà gli studi preliminari per definire le soluzioni più efficaci al fine di raggiungere gli obiettivi del progetto migliorandone le performance; gestirà i vari progetti seguendo gli standard interni/esterni, ottimandone la qualità collaborando con gli altri uffici competenti; condurrà altresì la realizzazione, l’installazione e la commissione.

Il profilo: Siamo alla ricerca di risorse in possesso di laurea triennale in ambito meccanico/meccatronico, che abbiano dimestichezza con il disegno tecnico e con ottime doti relazionali. Completano il profilo spiccata propensione al raggiungimento degli obiettivi e al miglioramento continuo.

Il contratto: Si offre iniziale contratto a tempo determinato

Luogo di lavoro: Vicinanze Alessandria

Requisiti

Laurea triennale in ambito meccanico/meccatronico

 
 
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l’informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 – SG – del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000

To apply for this job please visit www.manpower.it.