Menu Chiudi

Ingegnere di produzione

FILIALE: ALESSANDRIA
SPECIALIZZAZIONE: Engineering

HiRevo Engineering è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità – Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per prestigiosa Azienda operante nel settore metalmeccanico proponiamo un’opportunità come:

INGEGNERE DI PRODUZIONE

La risorsa sarà inserita all’interno dell’area produttiva e riporterà al Responsabile della produzione. L’Ingegnere di Produzione assiste il Capo Area nelle analisi e nelle attività mirate al miglioramento delle prestazioni degli impianti, alla riduzione degli scarti ed alla definizione degli standard e al miglioramento della resa prodotto. Inoltre, garantisce il rispetto delle regole di processo e di qualità da parte del personale produttivo.

Attività:

· Controlla e analizza i parametri di processo e quelli relativi alla resa prodotto individuando con il Capo Servizio le aree di intervento.

· Redige e revisiona le norme di processo in accordo con il Capo Servizio, si occupa della formazione in caso di emissione nuova procedura/norma di processo, verifica il rispetto delle procedure di processo.

· Inserisce i dati per il resoconto dell’andamento produttivo relativamente ai tempi persi e agli scarti.

· Ottimizzazione processi produttivi;

· Analisi Tempi & Metodi delle linee produttive;

· Monitoraggio performance impianti;

· Verifica l’efficacia produttiva ed Individua le azioni correttive;

Requisiti:

· Laurea in ingegneria meccanica, gestionale o titoli affini

· Conoscenza pacchetto Office

· Breve esperienza pregressa maturata nel ruolo in ambito industriale o metalmeccanico.

Offerta contrattuale: tempo indeterminato. CCNL metalmeccanico. Inquadramento e RAL commisurate in base alle esperienze pregresse

Sede di lavoro: Spineta Marengo (Alessandria)

Orario di lavoro: 08.30 – 17.30

Benefit: tickets restaurant + welfare + assicurazione.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 – SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

To apply for this job please visit www.gigroup.it.