Menu Chiudi

CONDUCENTE BUS URBANI (PATENTE D CON CQC PERSONE)

Etjca Spa- filiale di Alessandria ricerca per importante cliente del territorio casalese:1 AUTISTA PATENTE D CON CQC PERSONE

La risorsa sarà assegnata al servizio di trasporto pubblico urbano e opererà nel casalese, in qualità di conducente di autobus nella tratta di Casale M.to città/ frazioni/ periferia.

Requisiti per la partecipazione
 E’ richiesta la disponibilità al lavoro full time su turni, dal lunedì alla domenica con giorni di riposo compensativi a rotazione.

licenza media inferiore/ diploma/ qualifica
possesso di patente D e di carta di qualificazione del conducente (CQC persone) in corso di validità;
aver maturato un’esperienza lavorativa documentabile di almeno anni 2, anche non consecutivi, nell’espletamento di mansioni di:
o conducente di autobus o scuolabus presso enti pubblici, aziende pubbliche o private concessionarie del settore di trasporto pubblico locale o scuolabus;
o conducente di autobus presso aziende titolari di licenze o autorizzazioni per servizio di noleggio.

Procedura di selezione
I candidati selezionati saranno convocati per un primo colloquio conoscitivo al superamento del quale verranno sottoposti ad una prova pratica orale e/o scritta. La rosa di candidati idonei a seguito delle prove sarà sottoposta a colloquio con la Direzione. Alla commissione esaminatrice compete il compito della valutazione dei requisiti e delle prove.

Graduatoria finale
Al termine della procedura selettiva, la commissione esaminatrice pubblicherà sul sito internet istituzionale nella sezione ‘società trasparente’ sottosezione ‘selezione del personale’ la graduatoria finale. Tale graduatoria avrà un durata pari a 3 mesi.
L’assunzione, subordinata all’idoneità psico-fisica alle mansioni richiesta dalle norme di legge, avverrà con inquadramento nel CCNL Autoferrotranvieri. Il livello di inquadramento sarà commisurato all’effettiva esperienza e competenza del candidato prescelto.

Si informa che ai fini dell’avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa.

 

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell’informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

 

To apply for this job please visit career.etjca.it.