Menu Chiudi

Apprendisti manutentori ascensoristi

Sei una ragazza o un ragazzo con una forte passione per la meccanica e sei interessata/o a crearti una professione nel mondo degli ascensori?

Per Otis, azienda leader del settore, stiamo cercando dei tecnici che verranno assunti come Apprendisti Manutentori Ascensoristi.

Sarai inserito in un importante progetto nazionale di assunzioni di futuri addetti alla manutenzione e riparazione di ascensori e scale mobili e avrai la possibilità di ottenere il patentino, indispensabile per condurre il lavoro in autonomia.

Sei la persona giusta se:
– hai una qualifica di istituto tecnico o scuola professionale (meccanico, elettrico, elettrotecnico, meccatronico, informatico, geometra o similare);
– hai uno spiccato interesse per attività tecnico-pratiche;
– hai voglia di imparare;
– sei orientato all’azione e al risultato;
– ti piace collaborare con gli altri ma sai lavorare in autonomia e organizzare il tuo tempo;
– hai la Patente B.

Ti offriamo un contratto di apprendistato biennale finalizzato ad ottenere la qualifica di manutentore impianti ascensori.

Disponibilità oraria: Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). 

Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.

 

 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente  link .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

To apply for this job please visit www.adecco.it.