Dopo un lungo periodo di stallo a causa della pandemia, i teatri della scena alessandrina possono tornare ad ospitarci.
Il Cinema Teatro Ambra propone tre cartelloni teatrali: “I Martedì all’Ambra”, “Ambra Brama di Teatro” e la Rassegna Artistica Culturale Sociale “Parent Love”.
“I Martedì all’Ambra” prevedono, in aggiunta alla visone dei film, performance artistiche con l’intervento della compagnia teatrale I Pochi, Les Formidables del Teatro Fraschini di Pavia, il corpo di ballo Urban Style e della scuola di danza di Silvia Ferraris. “Ambra Brama di Teatro”, secondo cartellone in programma, prevede gli appuntamenti MELTIN POP a cura del Teatro della Juta e vedranno altresì la partecipazione dei Joy Gospel Singers. Il terzo cartellone in programma è rappresentato da “Parent Love”: Rassegna Artistica Culturale Sociale e Itinerante volta a far incontrare il mondo culturale e sociale, con la presenza di artisti di calibro nazionale. Per maggiori informazioni è possibile contattare telefonicamente Il Cinema Teatro Ambra al numero 0131252079 o scrivere all’indirizzo email: segreteria@dlfal.it
All’appello rispondono anche altri teatri in città come Novi Ligure, Tortona, Casale Monferrato, Arquata Scrivia, Valenza e Bistagno proponendo un repertorio di spettacoli che ci terranno compagnia già nei prossimi giorni. Di seguito l’elenco dei principali teatri:
- Cinema Ambra , San Francesco (Alessandria)
- Teatro Marenco Novi Ligure
- Bistagno in Palcoscenico
- Teatro Arquata Scrivia
- Teatro Municipale Casale Monferrato:
- Teatro Civico Tortona
- Teatro Sociale Valenza
Per informazione relative a orari, costi e modalità di accesso agli spettacoli è possibile visitare i siti web dei singoli teatri o contattare direttamente l’organizzazione.