Menu Chiudi

Eures: ricerca diverse figure professionali per i campus estivi 2021

EURES ricerca per prossimi campus estivi le seguenti figure professionali:

Istruttori di vela:  deriva o cabinato con brevetto federale (Fiv)  in grado di gestire corsi di vela da principianti ad esperti, destinati a ragazzi ed adulti.

Requisiti per la candidatura:

  • età minima 18 anni, in possesso di brevetto istruttore FIV o simili deriva o cabinato
  • brevetto da istruttore in corso di validità
  • attestato “BLS”
  • propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team
  • esperienza pregressa in scuole vela e insegnamento a ragazzi e adulti.
  • buona conoscenza della lingua inglese.

Condizioni dell’offerta:

  • Collaborazione per prestazioni sportive
  • Periodo: da Aprile a Settembre con la possibilità di lavoro continuativo durante i campus per ragazzi dal 6 Giugno fino a fine Agosto 2021.

Assistenti ragazzi “senior”:  per assistenza a terra ed attività di animazione per gruppi di bambini e ragazzi partecipanti ai campus estivi di vela con sistemazione residenziale presso la base nautica. Gli assistenti dovranno essere a disposizione del coordinatore del Campus, secondo necessità, dovranno coordinare il team di animazione per la realizzazione delle attività sportivo/ricreative pomeridiane e serali e gestire eventuali emergenze.

Requisiti per la  candidatura :

  • età minima 25 anni, istruzione superiore con preferenza per i/le laureati/e in scienze dell’educazione e scienze motorie
  • precedenti esperienze in gestione di campus sportivi e scouttistici estivi
  • entusiasmo, leadership, obiettività e capacità di lavorare con bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni.
  • capacità di sostenere intensi ritmi di lavoro, gestione di eventuali emergenze, imprevisti e di problem solving.

Condizioni dell’offerta:

  • turni da 1 settimana, dal 6 Giugno fine a fine Agosto 2021 per una durata minima di 2 settimane. La disponibilità per periodi più lunghi è titolo preferenziale
  • collaborazione per prestazioni sportive. Sistemazione in pensione completa a carico della Società Sportiva organizzatrice

Assistenti ragazzi “junior”: per assistenza a terra ed attività di animazione per gruppi di bambini e ragazzi partecipanti ai  campus estivi di vela, con sistemazione residenziale presso la  base nautica.

Requisiti per la candidatura:

  • età minima 20 anni, istruzione superiore con preferenza per gli studenti/sse o laureati in scienze dell’educazione e scienze motorie
  • precedenti esperienze in gestione di campus sportivi estivi – oratoriali – scouttistici
  • capacità di seguire le direttive del coordinatore del Campus, obiettività e capacità di lavorare con bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni.
  • capacità di sostenere intensi ritmi di lavoro, e di programmare e gestire attività sportivo e ricreative

Per maggiori informazioni sui profili ricercati scarica  la locandina

Se sei interessato invia il tuo CV  a: campus@orzaminore.eu  e cc a eures@afolmet.it  entro e non oltre  il 30/04/2021

Fonte: ANPAL