Associazione Pièce è pronta ad avviare la fase operativa della seconda edizione in presenza di Cucina Dolce Giovani, l’iniziativa di alta formazione, intensiva e immersiva, rivolta a studenti e insegnanti di istituti alberghieri e centri di formazione equipollenti di tutta Italia, che si svolgerà il 7 e 8 novembre 2022 a Torino, ospitata presso l’Ipssar “G. Colombatto” (Via Gorizia 7).
Per celebrare il ritorno alla normalità dopo l’emergenza pandemica, auspicandone la permanenza, Associazione Pièce – che è riuscita a non interrompere mai le attività, adattandole alle contingenze – ha scelto di intitolare questa seconda edizione Rinascenza. Conoscere il passato per costruire il futuro.
La partecipazione è gratuita. L’organizzazione si farà carico dei pernottamenti dei partecipanti e dei trasferimenti dall’albergo alla scuola e viceversa per la durata della manifestazione. I pasti durante i lavori sono ovviamente inclusi.
Le iscrizioni si potranno effettuare fra il 26 settembre e il 10 ottobre (compreso).
Per ulteriori informazioni contattare 011 4346027, 373 7039855, 334 2667151 (Lucilla Cremoni) o scrivere alla mail info@associazionepiece.it