Menu Chiudi

Corso di formazione gratuito in Contabilità Generale a distanza per Categorie Protette in Piemonte

La società di formazione Umana Forma sta per chiudere le iscrizioni al corso gratuito in Contabilità Generale rivolto alle Categorie Protette (L.68/99) del Piemonte. (Torino, Cuneo, Biella, Alessandria, Novara, Asti, Vercelli, Verbano-Cusio-Ossola)

L’obiettivo di questo percorso che si svolgerà “a distanza” è quello di formare una figura professionale in grado di conoscere i principi base della contabilità aziendale e della redazione di un bilancio di esercizio.

Le lezioni online si svolgeranno tutti i giorni dalle ore 9 alle 18, full time e cominceranno il 16 Novembre 2020, per poi concludersi una decina di giorni dopo.

Possono iscriversi candidati a missione di lavoro in somministrazione, sia occupati, sia disoccupati, iscritti e selezionati da una Agenzia per il Lavoro (sono previste delle selezioni in base al numero finale degli iscritti).

Al termine delle attività è previsto il rilascio di un attestato di frequenza specifico. Ulteriori informazioni e iscrizioni online visitando il seguente link.

 

FONTE: cliclavoro