Samsung Electronics Italia annuncia un concorso a premi che invita gli utenti a riscoprire ed immortalare le bellezze dāItalia. L’idea nasce dall’ iniziativa āViaggio in 8K: riscopri lāItalia nei suoi dettagliā, un cortometraggio realizzato da fotografi e travel blogger con Galaxy S20, per descrivere i luoghi più belli dāItalia. Con il lancio del corto, Samsung invita i partecipanti a condividere sullāapp Samsung Members3 un video di un minuto che rappresenti la nuova estate italiana.
Al termine del contest una giuria selezionerĆ i quattro migliori video che con originalitĆ descrivono e valorizzano le eccellenze del patrimonio enogastronomico, paesaggistico e culturale italiano.
I vincitori riceveranno in premio uno smartphone Galaxy S20e unQLED TV 8K 65ā per vivere pienamente lāecosistema Samsung in 8K.
Si può partecipare fino al 31 Agosto 2020. Qui di seguito tutte le info.
FONTE Cliclavoro