Menu Chiudi

Alessandria – BORSE DI STUDIO “LASCITO VERZETTI”

Il Comune di Alessandria mette a concorso, n. 30 borse di studio denominate BORSE DI STUDIO LASCITO VERZETTI da assegnarsi ad altrettanti studenti meritevoli che frequentino scuole superiori alla terza media e che siano residenti nel Comune di Alessandria da almeno cinque anni, oppure siano nati in Alessandria anche se qui non residenti, purché frequentino l’Accademia delle Belle Arti di Torino o la scuola secondaria di 2° grado.

La domanda, corredata dalla documentazione necessaria, come indicato dal bando, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Alessandria, P.zza Libertà 1, entro e non oltre le ore 12 di VENERDI’ 28 Maggio 2021.

Sarà possibile altresì presentare la domanda a mezzo di Raccomandata R.R. e farà fede il timbro postale.

La domanda dovrà essere indirizzata alla: Commissione “BORSA DI STUDIO LASCITO VERZETTISettore Trasparenza, Politiche Educative, Culturali e Biblioteca Servizio Sistema Educativo Integrato Comune di Alessandria Via San G. Bosco 5315121 Alessandria e dovrà contenere tutti i dati personali, compreso il codice fiscale del concorrente e del capo famiglia se il concorrente è minorenne e il recapito telefonico, dovrà inoltre essere firmata dal concorrente e controfirmata dal capo famiglia, nel caso in cui il concorrente sia minorenne.

Per tutti i dettagli relativi a requisiti e modalità di candidatura, leggere attentamente il BANDO COMPLETO