Corso di formazione “Tecnico specializzato in commercio internazionale”

0

L’Agenzia formativa FORAL di Alessandria presenta il nuovo corso “Tecnico Specializzato in Commercio Internazionale” di 800 ore, approvato e finanziato dalla Regione Piemonte con i fondi FSE  direttiva Mercato del Lavoro 2018/2020, rivolto a disoccupati con diploma di scuola superiore.

Il corso, che partirà a breve, è stato progettato in collaborazione con la CCIAA di Alessandria e Ferrari Spedizioni spa e avrà docenti professionisti esperti del settore e funzionari degli uffici doganali che formeranno futuri tecnici pronti per essere inseriti in aziende di qualsiasi dimensione/settore che intrattengono rapporti commerciali con l’estero

Il progetto soddisferà la richiesta di figure formate adeguatamente in ambito gestionale per le transazioni internazionali con una preparazione tecnica in ambito Legislativo e Contrattuale, Commerciale e Promozionale, Informatico e Contabile, Relazionale e Linguistica.

Foral è lieto di poter offrire questa opportunità a giovani diplomati per una occupazione dinamica, al passo con i tempi e indispensabile per il territorio alessandrino, importante polo commerciale al centro del triangolo industriale Milano, Torino, Genova.

Per ulteriori informazioni contattare: Foral AFT di Alessandria “R. Testa” – Spalto Marengo 44, Palazzo Pacto, Tel. 0131 234663 email: alessandria@foral.org

 

Fonte: foral 

 

Comments are closed.