COMMERCIALISTA ON DEMAND

Il “Commercialista On Demand” è un innovativo servizio di consulenza gratuita per giovani sui temi dell’associazionismo e dell’imprenditorialità dell’Informagiovani di Alessandria.
L’iniziativa, riservata ai giovani tra i 18 e i 35 anni, nasce per sostenere i ragazzi e le ragazze che intendono avventurarsi in un percorso di impresa o di associazionismo e necessitano di una consulenza professionale qualificata. In questa ottica, il partenariato tra Servizio Giovani e Ordine dei Commercialisti di Alessandria intende offrire un’ opportunità di incontro e confronto con un esperto su temi e normative che spesso possono risultare di difficile interpretazione per un giovane imprenditore o un’associazione giovanile.
Ogni utente avrà diritto a un appuntamento durante il quale potrà avere chiarimenti e informazioni da un professionista iscritto all’ordine, rispetto ad un’attività in corso o per un progetto futuro.

Gli interessati possono scaricare il modulo e inviarlo all’Informagiovani via mail o recandosi di persona presso lo sportello.

Tag: