Menu Chiudi

OFFERTE DI LAVORO CPI ALESSANDRIA

OFFERTE DI LAVORO DEL

CENTRO PER L’IMPIEGO DI ALESSANDRIA

VIA CAVOUR, 17 – ALESSANDRIA

TEL. 0131.037970-73

www.informalavorotorinopiemonte.it 

AVVISI:

IL CENTRO PER IMPIEGO OFFRE ALLE FAMIGLIE LA POSSIBILITÀ DI APRIRE RICERCHE DI PERSONALE PER BADANTI, ATTINGERE ALL’ELENCO DI PERSONALE OSS E SVOLGERE COLLOQUI CONOSCITIVI PER SCEGLIERE IL PERSONALE MAGGIORMENTE IDONEO ALLE PROPRIE NECESSITÀ, IL SERVIZIO È GRATUITO.

OFFERTE PRIVATE

Azienda privata ricerca 5 ANIMATORI TURISTICI Società di animazione per villaggi e resort EurecaStyle Group organizza video stage di formazione con rilascio di contratto di lavoro per la stagione estiva.Mansioni: tutte le categorie di animazione Requisiti: anche prime esperienze nel settore animazione Tipologia di inserimento: contratto di lavoro per stagione estiva. Modalità di candidatura: inviare curriculum vitae con foto a risorseumane@eurecastyle.com   – sito: www.eurecastyle.com – per saperne di più tel. 2928440213 – 096172286

 Azienda privata ricerca MAGAZZINIERE Mansioni:la risorsa si occuperà di svolgere la mansione di magazziniere con funzioni di ricevimento ed imballaggio merci per spedizione,imballaggi. La persona si curerà dell’inventario fisico e gestionale con ausilio di programmi informatici dedicati,controllo del locale e della merce in arrivo e uscita.Requisiti: il candidato ha una buona conoscenza della lingua inglese ( indispensabile) volontà e disponibilità all’apprendimento. Patente b, auto propria per raggiungere il luogo di lavoro, buona salute per riordino fisico della merce, età massima 29 anni per inserimento in apprendistato.Sede di lavoro: Vicinanze Alessandria Tipologia di inserimento: iniziale apprendistato con possibile conferma.Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it indicando il codice dell’offerta 14399 nell’oggetto del messaggio.

Azienda privata ricerca MANOVALE EDILE CON ESPERIENZA Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere la mansione di manovale in cantieri edili. Requisiti: la candidatura ideale è in possesso di qualifica professionale, di corso di formazione lavoratori e addetto ai ponteggi, di patente b, esperienza indispensabile.Disponibile a trasferte di durata settimanale in altre province. Sede di lavoro: Alessandria e trasferte Tipologia di inserimento: tempo determinato full-time della durata di due mesi Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail: sanfrancescocostruzioni@gmail.com

Azienda privata ricerca AIUTANTE IDRAULICO Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere la mansione di aiutante idraulico per installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento e climatizzazione, idrosanitari, trattamento acqua e gas. Requisiti: la candidatura ideale è in possesso di licenza media,  ha una minima esperienza con l’utilizzo di trapano, scale, utensili, buona manualità. L’attività prevederà anche lavori manuali di carico e scarico merce.Sede di lavoro: Alessandria e provincia Tipologia di inserimento: tempo determinato full-time con orario su giornata dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00 Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell’oggetto il riferimento “aiutante idraulico”

Azienda privata ricerca ADDETTO/A PREPARAZIONI PANINI Mansioni: la risorsa si occuperà inizialmente di svolgere la mansione di addetto/a preparazione panini, caffetteria  ed in futuro la mansione di responsabile di negozio Requisiti: la candidatura ideale ha esperienza nel settore della ristorazione (anche solo esperienza di sala e cucina), una buona predisposizione al contatto con il pubblico, conoscenza di base informatica e della lingua Inglese ed è in possesso del diploma di scuola superiore, di patente b  automunito. Sede di lavoro: Alessandria ed eventuali trasferte saltuarie. Tipologia di inserimento: tempo determinato full-time. Previsti turni su sei giorni lavorativi. Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell’oggetto il codice 14076

Azienda privata ricerca OPERAIO AGRICOLO Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere mansioni legate all’agricoltura. Requisiti: passione per l’agricoltura, preferenza per candidature con esperienza precedente in ambito agricolo, preferenza per candidati in possesso di patente di guida. Sede di lavoro: vicinanze di Alessandria – Gamalero con possibilità di trasferte in Liguria, provincia di Genova. Possibilità di risiedere in azienda.Tipologia di inserimento: contratto a tempo determinato di tre mesi, con possibilità di rinnovo.Modalità di candidatura: gli utenti interessati all’offerta dovranno mandare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail igiea.adami@gmail.com indicando nell’oggetto la mansione ricercata “operaio agricolo”

Azienda privata ricerca MAGAZZINIERE CON ESPERIENZA Mansioni: la risorsa si occuperà di svolgere la mansione di magazziniere, addetto/a preparazione ordini clienti con prelievo da magazzino, controllo corrispondenza ordine con codice articolo prelevato, scarico  della commessa.Requisiti: la candidatura ideale è in possesso di qualifica professionale, patentino di guida per il muletto, patente b per consegna e ritiri, conoscenze informatiche di base, esperienza indispensabile.Sede di lavoro: Solero (AL)Tipologia di inserimento: tempo determinato full-time della durata di quattro mesi. Orario di lavoro dal Lunedì al Venerdì dalle  8 alle 12 e dalle 13 alle 17.Modalità di candidatura: i candidati interessati ed in possesso dei requisiti dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato alla mail info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it inserendo nell’oggetto il codice 14065

OFFERTE RISERVATE ALLE CATEGORIE PROTETTE

PER CANDIDARSI A QUESTE OFFERTE, DATA L’EMERGENZA SANITARIA NAZIONALE,  SARA’ POSSIBILE CANDIDARSI VIA MAIL A info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it, ALLEGANDO IL PROPRIO CURRICULUM VITAE ED INDICANDO IL CODICE DELL’OFFERTA DI INTERESSE.

Azienda privata ricerca BANCONISTA DI TAVOLA CALDA COLLOCAMENTO MIRATO ASSUNZIONE NOMINATIVA DISABILI (ART.1 L.68/99) Mansioni: Banconista di tavola calda addetto/a alla gestione del servizio clienti (cassa/preparazione vassoi/confezionamento prodotti). Requisiti: residenza e/o domicilio in provincia di Alessandria, età inferiore ai 35 anni, preferibile diploma di istituti superiori, patente B e auto propria. Sede di lavoro: Alessandria Tipologia di inserimento: Tempo det. di 7 mesi con orario part time di 21 h settimanali (disponibilità a lavorare su turni – anche notturni – e nei fine settimana). Modalità di candidatura:DATA L’EMERGENZA SANITARIA NAZIONALE,  SARA’ POSSIBILE CANDIDARSI entro il 31/03/2020   VIA MAIL A info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it, ALLEGANDO IL PROPRIO CURRICULUM VITAE ED INDICANDO IL CODICE DELL’OFFERTA 14055.

Azienda privata ricerca IMPIEGATA/O FRONT OFFICE COLLOCAMENTO MIRATO ASSUNZIONE NOMINATIVA ORFANI VEDOVE PROFUGHI ED EQUIPARATI (ART.18 L.68/99)Mansioni: impiegata/o addetta/o front office. Requisiti: residenza e/o domicilio in provincia di Alessandria, buona conoscenza pacchetto Office, buona predisposizione al contatto con il pubblico. Sede di lavoro: Alessandria Tipologia di inserimento: Tempo det. di 7 mesi con orario full time (da lunedì a venerdì: 9.00/13.00 – 14.30/18.30, sabato 9.30/12.00).Modalità di candidatura:DATA L’EMERGENZA SANITARIA NAZIONALE,  SARA’ POSSIBILE CANDIDARSI entro il 31/03/2020   VIA MAIL A info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it, ALLEGANDO IL PROPRIO CURRICULUM VITAE ED INDICANDO IL CODICE DELL’OFFERTA 14038.

Azienda privata ricerca ADDETTO/A ALLE VENDITE COLLOCAMENTO MIRATO ASSUNZIONE NOMINATIVA DISABILI (ART.1 L.68/99) Mansioni: addetto/a alle vendite, all’assortimento/esposizione della merce e all’assistenza del cliente. Requisiti: residenza e/o domicilio in provincia di Alessandria, indispensabile diploma di scuola secondaria superiore, preferibile esperienza nella mansione, conoscenze informatiche di base, spiccata predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in squadra, ma anche a lavorare in autonomia.Sede di lavoro: Casale Monferrato.Tipologia di inserimento: Tempo det. di 7 mesi con orario part time di n.21 ore settimanali (tra le 9 e le 21.00)  per 5 gg a settimana, compresi i giorni festivi.Modalità di candidatura DATA L’EMERGENZA SANITARIA NAZIONALE,  SARA’ POSSIBILE CANDIDARSI entro il 31/03/2020   VIA MAIL A info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it, ALLEGANDO IL PROPRIO CURRICULUM VITAE ED INDICANDO IL CODICE DELL’OFFERTA 14034.

Azienda privata ricerca CONDUCENTE DI AUTOBUS COLLOCAMENTO MIRATO ASSUNZIONE NOMINATIVA ORFANI VEDOVE PROFUGHI ED EQUIPARATI (ART.18 L.68/99)Mansioni: conducente di autobus.Requisiti: residenza e/o domicilio in provincia di Alessandria, patente di guida categoria D e CQC (abilitazione alla guida di autobus in servizio pubblico). Sede di lavoro: Alessandria Tipologia di inserimento: Tempo det. di 7 mesi con orario full time medio di 6 h e 30 al giorno per n.6 giorni a settimana. Modalità di candidatura: DATA L’EMERGENZA SANITARIA NAZIONALE,  SARA’ POSSIBILE CANDIDARSI entro il 31/03/2020   VIA MAIL A info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it, ALLEGANDO IL PROPRIO CURRICULUM VITAE ED INDICANDO IL CODICE DELL’OFFERTA 14023.

Azienda privata ricerca OPERAIO ADDETTO/A ALLA RACCOLTA E AL TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI COLLOCAMENTO MIRATO ASSUNZIONE NOMINATIVA ORFANI VEDOVE PROFUGHI ED EQUIPARATI (ART.18 L.68/99) Mansioni: operaio addetto/a alla raccolta e al trasporto dei rifiuti solidi urbani. Requisiti: residenza e/o domicilio in provincia di Alessandria, patente di guida categoria C e CQC (patentino specifico carta di qualificazione del conducente). Sede di lavoro: Alessandria Tipologia di inserimento: Tempo det. di 12 mesi con orario full time (38 h settimanali).Modalità di candidatura:: DATA L’EMERGENZA SANITARIA NAZIONALE,  SARA’ POSSIBILE CANDIDARSI entro il 31/03/2020 VIA MAIL A info.cpi.alessandria@agenziapiemontelavoro.it, ALLEGANDO IL PROPRIO CURRICULUM VITAE ED INDICANDO IL CODICE DELL’OFFERTA 14026.

 

 

Fonte: Centro per l’Impiego di Alessandria